La Civiltà del Bere porta il vino a Dubai

Obiettivo: esportare 600 etichette di qualità

La nostra enoteca, da anni punto di riferimento per gli amanti del buon vino, esce dai confini nazionali per sbarcare negli Emirati Arabi e più precisamente a Dubai.

 

In origine era un alimentari

Nata da un’idea dei capostipiti Aldo e Fragolina Menoni, proprietari dello storico negozio di alimentari Gerali, La Spezia, il progetto viene ampliato e abbracciato da tutta la nostra famiglia che, negli anni, lavora duramente per specializzarsi sempre più in vini di eccellenza, fino ad aprire l’enoteca La Civiltà del Bere, punto di riferimento per la città.

 

Nella Penisola araba

L’apertura di una seconda sede a Dubai è stata resa possibile dalla Camera di Commercio italiana negli Emirati Arabi che, grazie a un’ufficio di rappresentanza e a un referente, ci permetterà di consolidare i già buoni rapporti con i clienti in Medio Oriente e di rispondere alle numerose numerose richieste che abbiamo ricevuto da parte di privati e importatori della città.

 

Il nostro obiettivo

Come enoteca siamo partiti da una nicchia di circa 100 etichette che abbiamo proposto ai nostri affezionati clienti, fisici e online, arrivando ad arricchire il nostro shop con 600 vini di qualità. Ci piacerebbe fare lo stesso anche per gli amatori della penisola araba, intercettando i loro gusti e le loro esigenze.
Questa apertura rappresenta per noi una straordinaria sfida: si tratta di rispondere alla crescente richiesta di un mercato sempre più esigente e consapevole. Per affrontarla metteremo in campo tutte le nostre competenze e soprattutto la nostra passione. Per non perdere le prossime novità seguici sui nostri canali.

Vuoi leggere qualcos'altro?

Cosa stai cercando?

Hai più di 18 anni?

Effettua il Login!
Non sei registrato? Registrati gratuitamente!