EnglishItalian

Condizioni di vendita

TUTTI I PREZZI SONO IVA INCLUSA.
Le vendite online sono riconducibili alle vendite per corrispondenza e quindi senza obbligo di fattura come previsto nell'articolo 22 del d.P.R. n. 633 del 1972, e senza obbligo di emissione di scontrino fiscale come previsto nell'articolo 2, lettera oo), del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696. Il venditore online dichiara di essere consapevole della responsabilità penale e/o amministrativa conseguente alla vendita di sostanze alcoliche ai minori di età o conseguente ad altre violazioni di determinati limiti di età previsti per legge. Pertanto, nel caso che l'ordine dovesse includere prodotti la cui vendita è soggetta a limiti di età, il Venditore si impegna a verificare, attraverso una procedura affidabile che comprenda un controllo dell'identità personale e dell'età, che l'ordinante abbia raggiunto l'età minima richiesta.

Spese di spedizione e consegna

La consegna dei propri prodotti all'interno del Territorio Nazionale Italiano è gratuita per ordini superiori agli 40 euro (per ordini inferiori inferiori ai 40 euro verrà addebitato il costo di 9.90 euro a spedizione). Per tutti gli altri Paesi il corriere potrebbe presentarsi con una fattura separata con la quale richiede il pagamento dei dazi e delle tasse richiesti dalle autorità locali. All'Acquirente che risiede in un Paese non facente parte della CE si consiglia di informarsi sulle tasse e i dazi locali, prima di effettuare un ordine al Fornitore.

Disponibilità dei prodotti

Il fornitore assicura tramite il sistema telematico utilizzato l'elaborazione ed evasione degli ordini senza ritardo. Il sistema informatico del Fornitore conferma nel più breve tempo possibile l'avvenuta registrazione dell'ordine inoltrando all'utente una conferma per posta elettronica, che non produce alcun obbligo giuridico, trattandosi di un semplice riepilogo dell'ordine.
Tempi di consegna: 1-2 giorni lavorativi

Limitazione di responsabilità

La civiltà del bere non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore, nel caso non riesca a dare esecuzione all'ordine nei tempi previsti